Gli orari del GP Ungheria 2019 di Formula 1. Dove vedere in tv e in streaming il Gran Premio di Budapest.

BUDAPEST (UNGHERIA) – Gli orari e lo streaming del GP Ungheria 2019 di Formula 1. Messo alle spalle il ‘pazzo’ appuntamento di Hockenheim, le quattro ruote ritornano protagoniste a Budapest, in un circuito che solitamente è favorevole alla Ferrari anche se questa stagione è molto particolare.

Dove si svolge il dodicesimo Gran Premio stagionale

Consueto appuntamento in Ungheria prima della sosta estiva di tre settimane. Il circuito di Budapest sulla carta dovrebbe essere favorevole per la Ferrari ma la Rossa, in questa stagione, sta facendo molta fatica con le gomme. Gli ultimi Gran Premio sono stati positivi per la Scuderia di Maranello ma la strada è ancora molto lunga.

L’albo d’oro di Budapest

Sul circuito di Budapest il maggior numero di vittorie appartiene a Lewis Hamilton con sei successi in carriera. Due, invece, quelli di Sebastian Vettel che li ha ottenuti entrambi a bordo della Ferrari. Tra i piloti in attività un primo posto in carriera per Kimi Raikkonen e Daniel Ricciardo.

Lo scorso anno la vittoria è andata a Lewis Hamilton davanti alla coppia della Ferrari con Sebastian Vettel davanti a Kimi Raikkonen. Le qualifiche erano stati dominati dalla Mercedes. Pole al campione del mondo in carica davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas.

Lewis Hamilton Hockenheim
fonte foto https://twitter.com/MercedesAMGF1

Gli orari

Orari consueti per la Formula 1. Dopo la conferenza stampa di giovedì, i piloti scenderanno per la prima volta nella mattinata di venerdì per le prove libere. La seconda sessione si svolgerà nel pomeriggio. Qualifiche e gare in programma tra sabato e domenica.

Venerdì 2 agosto 2019
11:00-12:30 FP1
15:00-16:30 FP2

Sabato 3 agosto 2019
12:00-13:00 FP3
15:00-16:00 Qualifiche

Domenica 28 luglio 2019
15:10 Gara

Dove vedere la gara di Budapest

Il dodicesimo appuntamento di F1 sarà trasmesso sia da Sky Sport che da TV8. La piattaforma satellitare come di consueto farà vedere tutto il weekend in diretta ma il GP si potrà vedere in differita (ore 18) anche in chiaro.

Di seguito il video con gli highlights della gara dello scorso anno

fonte foto copertina https://www.facebook.com/wwwferrarisf71

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Formula 1 GP Ungheria Lewis Hamilton motori Sebastian Vettel

ultimo aggiornamento: 29-07-2019


Nuova Volvo V60: potenza e tecnologia formato station wagon

Vettel c’è, Leclerc no: a questa Ferrari manca sempre qualcosa (o qualcuno)