Out Kalinic, Milan nei piedi di Andre Silva. Suso e Bonaventura alle spalle?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Out Kalinic, Milan nei piedi di Andre Silva

Doccia fredda per Montella in vista del derby: out Kalinic, il Milan nei piedi di Suso e Andre Silva.

Niente da fare per Kalinic, il Milan si affida ad Andre Silva. Va ormai verso l’ufficiliatà l’assenza di Nikola Kalinic in vista di Inter-Milan, il main event dell’ottava giornata di campionato che sta infiammando la città ormai da una settimana. Il croato, reduce da un infortunio muscolare, anche ieri si è allenato a parte e difficilmente sarà della partita. Impossibile o quasi il suo impiego dal primo minuto, non è da escludere però che possa accomodarsi in panchina.

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic
Leggi anche
Donnarumma, senza Champions il Milan rischia di perdere il portiere

Niente da fare per Nikola Kalinic, il Milan si affida ai giovani

Costretto a fare i conti con la pesante assenza di Kalinic, il Milan si prepara ad affrontare l’Inter con un tandem d’attacco inedito o quasi: nella grande sfida del San Siro Vincenzo Montella dovrebbe infatti affidarsi alla coppia Suso-Andrè Silva, con il portoghese grande protagonista con la sua nazionale, trascinata a suon di gol e giocate da attaccante di razza.

André Silva Mercato Milan
André Silva

Inter-Milan, nodo tattico per Montella

Non cambia invece il modulo tattico, con Vincenzo Montella intenzionato a proseguire con il 3-5-2 nonostante i pochi frutti ottenuti fino a questo momento con il nuovo shieramento. Non è da escludere che, visto il possibile impiego di Giacomo Bonaventura, il tecnico possa optare per una piccola variazione spostando Jack e Suso sulla trequarti alle spalle di Andrè Silva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2017 12:42

Donnarumma, senza Champions il Milan rischia di perdere il portiere

nl pixel