Palinsesti Mediaset 2021-2022, ecco tutti i programma e i film
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mediaset, presentato il palinsesto: Toffanin al posto di Barbara D’Urso la domenica. Confermato Chiambretti a Tiki Taka

Mediaset

Sono stati presentati i palinsesti Mediaset della stagione 2021-2022. Toffanin al posto di Barbara D’Urso. Confermato Tiki Taka.

MILANO – Sono stati svelati i palinsesti Mediaset 2021-2022. Una stagione che vedrà la grande sorpresa la domenica pomeriggio con Silvia Toffanin al posto di Barbara D’Urso. Confermata, invece, la trasmissione calcistica Tiki Taka con Piero Chiambretti alla sua guida.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il calcio continua ad essere protagonista sulle reti Mediaset con la Champions League il martedì. Una serata destinata alla competizione continentale che durerà fino alla finale, che molto probabilmente vedrà protagonista Riccardo Trevisani.

Programmi Mediaset 2021-2022, molte conferme

Per quanto riguarda i programmi Mediaset, Fininvest ha deciso di confermare quasi tutte le trasmissioni che sono andate in onda la scorsa stagione. Maria De Filippi, quindi, sarà ancora una volta la regina del sabato sera su Canale 5 con Amici e C’è Posta per Te.

Confermato, nonostante le polemiche, il programma di Pio e Amedeo Felicissima Sera. Questa dovrebbe andare in onda nel 2022 nel periodo primaverile. Ma le date saranno svelate in futuro. Si proseguirà anche con speciali di Caduta Libera, Le Iene e altri show. Ancora Alfonso Signorini alla guida del Grande Fratello. Come successo già in precedenza, la durata della trasmissione sarà decisa solamente in base agli ascolti. Da Mediaset, infatti, non è stata esclusa la possibilità di allungare il programma come già successo in questo 2021 anche con l’Isola dei Famosi. La Talpa nel 2022 farà il suo esordio nel 2022 su Canale 5. Ritorna Zelig per 3 serate speciali.

Mediaset
Fonte foto: https://www.facebook.com/MediasetItalia

Film Mediaset 2021-2022, le novità

Per quanto riguarda il tema film, invece, Mediaset ha deciso di mettere in campo un palinsesto molto importante per competere con la Rai. Ci sarà, dopo il grande successo della prima stagione, Buongiorno Mamma con Raoul Bova. Spazio anche ad altre fiction come Luce dei tuoi occhi, Giustizia per tutti e Una famiglia per bene.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MediasetItalia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2021 20:53

Attacco hacker alla Regione Lazio, come sono stati ‘bucati’ i sistemi

nl pixel