Panchina Milan, resta viva l'idea Sarri: è lui il candidato numero uno in caso di mancata conferma di Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Panchina Milan, resta viva l’idea Sarri: è lui il candidato numero uno in caso di mancata conferma di Gattuso

Gennaro Gattuso Juventus-Milan

Il Milan continua a pensare Maurizio Sarri per il futuro della panchina. Il tecnico toscano è il candidato numero uno in caso di mancata conferma di Gattuso.

MILANO – Sarà un mese decisivo per il futuro della panchina del Milan. Secondo quanto riporta RAI Sport, entro la fine di marzo la società rossonera deciderà se proseguire e quindi rinnovare il contratto con Gennaro Gattuso oppure cambiare piano. Al momento la conferma del tecnico non sembra essere in discussione ma nel calcio le sorprese sono dietro l’angolo. Tutto dipenderà dal prosieguo nelle competizioni: un possibile stop in campionato e l’eliminazione dalle coppe potrebbe portare il duo Fassone e Mirabelli a cambiare strategia.

Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Panchina Milan, resta viva la pista Maurizio Sarri

Secondo quanto riporta RAI Sport, il candidato numero uno per la panchina rossonera resta Maurizio Sarri. Il tecnico toscano piace molto alla proprietà cinese che è pronta a sferrare l’attacco nel mese di aprile in caso di mancata conferma di Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maurizio Sarri Napoli

Non è tramontana, inoltre, la pista Roberto Mancini. In questo momento Milan e Zenit San Pietroburgo si trovano nello stesso albergo di Roma. Difficilmente ci saranno contatti ufficiali ma non sono esclusi quelli informali che potrebbero essere approfonditi nei prossimi mesi.

Roberto Mancini
Roberto Mancini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2018 16:35

Bonucci, che risposta agli scettici: Leo sposta eccome gli equilibri

nl pixel