Verso Lazio-Milan, Gattuso: "Servirà la partita perfetta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Lazio-Milan, Gattuso: “Servirà la partita perfetta”

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina

Il tecnico rossonero è già concentrato sul ritorno della semifinale di TIM Cup contro i biancocelesti: “Dobbiamo alzare l’asticella”, ha dichiarato Gattuso.

“La prestazione deve rimanere, ma ora testa a mercoledì”. Rino Gattuso ha già archiviato la vittoria contro la Roma ed è già concentrato sul ritorno della semifinale di Coppa Italia con la Lazio, in programma sempre all’Olimpico. “Siamo un po’ arrabbiati – ha dichiarato il tecnico rossonero ai microfoni di Milan TV – perché erano anni che non si vedeva la neve a Roma: abbiamo lavorato in palestra, ma avrei preferito lavorare in campo. Dobbiamo recuperare energie e pensare alle prossime gare, si giocherà ogni tre giorni”.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Coppa Italia, semifinale di ritorno: Lazio-Milan mercoledì 28 febbraio alle 20.45

Gattuso pretende il massimo dai suoi. L’imperativo è alzare l’asticella: “Dobbiamo alzarla perché affrontiamo squadre con grandi giocatori a livello di singoli, dobbiamo dimostrare compattezza e continuare bene come stiamo facendo negli ultimi due mesi”. Attenzione, dunque, alla Lazio di Simone Inzaghi, che ha ritrovato verve e smalto dopo un periodo di appannamento: “Dobbiamo stare attenti alla qualità della Lazio, sono difficili da affrontare, hanno gente di qualità. E’ una squadra ben costruita che abbina qualità e quantità, dobbiamo stare attenti e fare la partita perfetta. La cosa più importante è recuperare le energie, l’importante è capire bene i concetti e capire come si affrontano certe squadre”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2018 15:25

Il segreto del nuovo Milan di Gattuso

nl pixel