Roma-Milan, il club rossonero: "Squadra convinta di quello che fa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Milan, il club rossonero: “Squadra convinta di quello che fa”

Milan Milan-Arsenal

“Un Milan libero nella testa, dopo tanti momenti delicati”, ecco il commento del club rossonero in seguito alla bella vittoria in campionato sul campo della Roma di Di Francesco.

Il Milan (finalmente) corre, vince e non subisce gol. E i dirigenti, ovviamente, gongolano. Il club è soddisfatto del rendimento attuale della squadra e non potrebbe essere altrimenti, visti i risultati in Italia e in Europa. Dopo la brillante vittoria sul campo della Roma, la società rossonera, commentando la rassegna stampa odierna sul proprio sito web ufficiale (acmilan.com), ha parlato dell’ottimo momento della formazione di Gattuso.

Mirabelli e Gennaro Gattuso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Coppa Italia, semifinale di ritorno: Lazio-Milan mercoledì 28 febbraio alle ore 20.45

“Il Milan non può sbagliare, non può adagiarsi. È la dolce condanna di una squadra che si ricarica di partita in partita. Il diavolo visto contro Sampdoria e Roma è di un livello superiore a quello che pure aveva vinto contro Cagliari e Lazio. La fase di Rino Gattuso non è ancora quella della gestione, ma di continua costruzione del gioco e del gruppo. È un Milan convinto di quello che fa e libero nella testa, dopo tanti momenti delicati in autunno, quello che ha conquistato autorevolmente e senza discussioni i tre punti anche a Roma”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2018 16:37

Panchina Milan, resta viva l’idea Sarri: è lui il candidato numero uno in caso di mancata conferma di Gattuso

nl pixel