Dove vedere Parma-Inter: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Parma-Inter: data, orario e diretta TV

Sabato sera allo stadio ‘Ennio tardini’ di Parma ci giocherà Parma-Inter per la ventitreesima giornata della Serie A 2018/2019


Archiviata la terza giornata di ritorno, la Serie A 2018/2019 si appresta a vivere la ventitreesima giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra le partite in programma nel week-end ci sarà anche la sfida tra il Parma e l’Inter. Il match tra gialloblù e nerazzurri è in programma per sabato 9 febbraio con calcio d’inizio in programma per le ore 20:30 allo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma.

Ecco dove vedere in diretta tv Parma-Inter

La sfida del ‘Tardini’ tra Parma e Inter sarà visibile in esclusiva su DAZN, tramite pc, smartphone e tablet con la visione contemporanea su più dispositivi. Oltre che sul sito di DAZN sarà possibile seguire l’anticipo serale della ventisima giornata di Serie A anche su Mediaset Premium.

Grazie all’accordo con DAZN, anche i clienti Sky potranno seguire il match attraverso Sky Q, la nuova piattaforma del colosso di Murdoch. Gli abbonati Sky inoltre hanno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a DAZN ad un prezzo scontato se clienti dell’emittente satellitare da più di un anno (7,99 euro anzichè a 9,99 euro come per tutti gli altri) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile, dalle smart tv agli smartphone.

DAZN
Fonte foto: https://www.facebook.com/DAZNIT/

Parma-Inter: le probabili formazioni

Dopo il pareggio dell’Allianz Stadium nell’ultimo turno i padroni di casa vogliono bissare il successo dell’andata. D’Aversa sembra intenzionato a riproporre lo stesso undici visto a Torino. In porta tocca a Sepe con Iacoponi e Gagliolo esterni difensivi e Bruno Alves e Bastoni coppia difensiva centrale.

A centrocampo cabina di regia affidata a Scozzarella con Barillà alla sua sinistra e l’ex Inter Kucka a destra. In attacco ci sarà il trio composto da Gervinho a destra, Inglese al centro e l’altro ex nerazzurro Biabiany a sinistra.

Per uscire dal periodo nero, Luciano Spalletti ritorna al 4-3-3. In porta inamovibile Samir Handanovic, con Cedric Soares terzino destro e Dalbert a sinistra. Al centro della difesa insieme a Skriniar che sarà squalificato in Europa League ci sarà De Vrij. A centrocampo sicuro del posto è Brozovic anche lui squalificato in Europa League, con alla sua destra Gagliardini e a sinistra Radja Nainggolan in vantaggio su Joao Mario. In attacco al posto dello squalificato Politano ecco Candreva, Icardi al centro dell’attacco e Perisic sulla sinistra. Ancora in dubbio la presenza di Keita.

Parma-Inter: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Parma-Inter

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany 

INTER (4-3-3): Handanovic; Cedric Soares, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Perisic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 11:18

Milan, al lavoro per blindare Donnarumma!

nl pixel