Parma-Inter, per D'Aversa un solo cambio rispetto a Torino, Keita in panchina: le formazioni ufficiali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, le formazioni ufficiali di Parma-Inter

Ecco le formazioni ufficiali di Parma-Inter. D’Aversa sceglie Silagardi, Spalletti con Joao Mario largo a destra

Tutto pronto allo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma, dove tra poco meno di un’ora si giocherà Parma-Inter, match valido per la quarta giornata del girone di ritorno della Serie A 2018/2019. Da pochi minuti Roberto D’Aversa e Luciano Spalletti hanno comunicato le formazioni ufficiali del match.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parma-Inter: le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Parma-Inter:

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi. Allenatore: Roberto D’Aversa

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Joao Mario, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Arbitro: Massimiliano Irrati (sezione di Firenze)

Esultanza Parma
fonte foto https://twitter.com/1913parmacalcio

Parma-Inter:

Voglia di confermare quanto di buone fatto vedere 7 giorni fa all’Allianz Stadium e ripetere la buona prestazione dell’andata: è questo l’obiettivo del Parma allenato da Roberto D’Aversa. L’allenatore gialloblu ha fatto un solo cambio rispetto all’undici sceso in campo a Torino con Sepe in porta, Iacoponi e Gagliolo esterni difensivi e Bruno Alves e il giovane Bastoni al centro della difesa. A centrocampo tocca a Barillà sulla sinistra con Scozzarella in cabina di regia e l’ex nerazzurro Kucka sulla destra. Sulla sinistra agirà Siligardi, che ha vinto il ballottaggio con Biabiany, con Inglese al centro e Gervinho sulla fascia destra.

Voglia di trovare i primi tre punti in questo girone di ritorno e scacciare i fantasmi di una crisi che potrebbe farsi più pesante. Luciano Spalletti si affida ad Asamoah sulla sinistra con D’Ambrosio a destra e la coppia centrale formata da Skriniar e De Vrij a protezione della porta difesa da Samir Handanovic. A centrocampo Brozovic in mediano con Matias Vecino al suo fianco nel 4-2-3-1 iniziale. Joao Mario sulla trequarti a destra al posto di Candreva, con Nainggolan trequartista centrale e Ivan Perisic a sinistra. Chiude la formazione nerazzurra Mauro Icardi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2019 19:36

Milan, il ct del Brasile Tite marca stretto Paquetà!

nl pixel