Patrick Cutrone, spinge il Crotone. Torino e Bologna sulle sue tracc
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Patrick Cutrone, spinge il Crotone. Torino e Bologna sulle sue tracce

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Il futuro di Patrick Cutrone ancora deve essere scritto. Il Crotone punta l’attaccante ma Torino e Bologna sono sulle sue tracce.

MILANO – I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Patrick Cutrone. Il possibile arrivo di un attaccante al Milan potrebbe chiudere le porte al giovane attaccante rossonero che dovrebbe lasciare San Siro per andare a fare una nuova esperienza e trovare maggiore spazio in una stagione sicuramente fondamentale per lui. Dopo l’ottimo inizio di stagione per il numero 63 ora deve trovare continuità per essere pronto per il prossimo campionato dove sicuramente sarà al centro del progetto di Vincenzo Montella.

patrick cutrone milan
cutrone

Il Crotone vuole Patrick Cutrone. Torino e Bologna sulle sue tracce

La Gazzetta dello Sport riporta che il Crotone continua a “spingere” per avere Patrick Cutrone. Al momento il Milan non ha deciso il suo futuro e si attendono gli altri movimenti in entrata. I rossoneri avrebbero promesso la punta ai rossoblù ma al momento il giocatore sta valutando anche le altre offerte: Bologna e Torino sono sulle tracce di Cutrone per trovare una valida alternativa in attacco. Nelle prossime ore si attendono novità sul futuro del classe ’98 anche se la decisione definitiva spetta a Vincenzo Montella. Solo dopo il suo assenso si discuterà il trasferimento a titolo temporaneo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2017 19:42

Massimiliano Allegri: “L’esonero al Milan l’ho visto come un fallimento”

nl pixel