Patrick Cutrone, Ursino (ds Crotone): "Faremo di tutto per portarlo in rossoblù"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Patrick Cutrone, Ursino (ds Crotone): “Faremo di tutto per portarlo in rossoblù”

Il Crotone non molla Patrick Cutrone: “Settimana prossima incontreremo il Milan. Non dipende più da noi ma dalla società di appartenenza”.

CROTONE – Il Crotone punta tutto su Patrick Cutrone. Il giovane attaccante del Milan piace molto alla dirigenza rossoblù che è pronta da domenica a sferrare l’attacco decisivo per anticipare la concorrenza. A confermare l’interesse è il direttore sportivo dei pitagorici Beppe Ursino che durante la presentazione ufficiale della stampa ha affermato: “Il giocatore ci piace molto e faremo di tutto per portarlo qui. Settimana prossima sarà quella decisiva ma non dipende da noi. Ora la decisione spetta alla società di appartenenza”.

Il Crotone rimane in vantaggio su Benevento e Verona

Non c’è solo il Crotone nella corsa a Patrick Cutrone ma i calabresi rimangono in vantaggio. Con il Bologna che si è tirato fuori dopo l’arrivo di Rodrigo Palacio e il Benevento che spinge su Iemmello (altro obiettivo pitagorico ndr), rimane solo il Verona a fare concorrenza ai calabresi. Gli scaligeri comunque sembrano in svantaggio visto l’ottimo rapporto che c’è tra i rossoblù e il Milan con il giocatore che avrebbe accettato il trasferimento alla corte di Davide Nicola. Il tutto naturalmente si dovrebbe concretizzare nella giornata di venerdì dopo il ritorno di Europa League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2017 23:54

Milan, preso anche Kalinic: c’è il sì della Fiorentina

nl pixel