Coronavirus, positivo Paul Pogba. Il calciatore del Manchester United costretto a rinunciare alla Nazionale. Al suo posto Camavinga.

Altro nome illustre del calcio positivo al Coronavirus: si tratta di Paul Pogba, costretto a rinviare il suo ritorno in Nazionale dopo un’assenza di un anno circa.

La notizia arriva direttamente dal ct Didier Deschamps, che in conferenza stampa ha giustificato l’assenza dell’ex Juve dalla lista dei convocati per i prossimi impegni dei Blues.

Pogba positivo al coronavirus

Proprio mentre pregustava il ritorno in Nazionale, Paul Pogba è stato fermato dal coronavirus. Il centrocampista del Manchester United è risultato positivo al Covid, quindi come da protocollo dovrà trascorrere un periodo in isolamento in attesa del doppio tampone negativo che certifichi la guarigione dal coronavirus.

Stando alle notizie a disposizione, il calciatore sarebbe in buone condizioni di salute e non presenterebbe sintomi rilevanti. Il suo quadro clinico generale sarebbe quindi buono, in linea con la quasi totalità degli sportivi in attività che hanno contratto il virus dalla ripresa dell’attività agonistica.

Paul Pogba
Paul Pogba

Niente nazionale per Pogba

Per il momento l’ex Juventus deve rinunciare al ritorno in Nazionale. Il Ct Didier Deschamps era pronto a inserire il suo nome nella lista dei convocati, invece ha dovuto cambiare i piani convocando Camavinga. A proposito di convocazioni, torna a vestire la casacca blu Rabiot, reduce da una stagione in chiaro-scuro con la maglia della Juve.

Di seguito la lista dei convocati della Francia:

Portieri: Lloris, Maignan, Mandanda.

Difensori: Digne, Dubois, Hernandez, Kimpembe, Lenglet, Mendy, Upamecano, Varane.

Centrocampisti: Camavinga, Kantè, Nzonzi, Rabiot, Sissoko.

Attaccanti: Aouar, Ben Yedder, Giroud, Griezmann, Ikonè, Martial, Mbappé.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news evidenza Inter Juventus milan Paul Pogba

ultimo aggiornamento: 27-08-2020


Dove va Messi? Tutte le ipotesi

Indizio social sul futuro di Messi? Potrebbe essere stata svelata la prossima squadra della Pulce