Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Pedro alla Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Colpo Lazio, Sarri ritrova Pedro

Maurizio Sarri

Maurizio Sarri riabbraccia Pedro, ufficialmente un nuovo calciatore della Lazio. E Tare lavora agli ultimi colpi di mercato.

La Lazio chiude per Pedro, che è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Un trasferimento breve per il calciatore che passa dalla Roma alla Lazio. Di fatto attraversa il Tevere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Pedro alla Lazio: indosserà la maglia numero 9

Pedro è un profilo gradito a Maurizio Sarri, che lo conosce molto bene dai tempi del Chelsea. Il tecnico della Lazio lo ha allenato per un anno quando entrambi erano ai Blues. Per i biancocelesti si tratta di un’operazione quasi a costo zero. Pedro passa alla Lazio a costo zero ma i biancocelesti si faranno carico dell’ingaggio del calciatore.

Pedro vestirà la maglia numero 9, che in casa Lazio ha un peso storico non da poco. E ovviamente il calciatore dovrà fare i conti con la pressione legata al suo (breve) passato da giocatore della Roma. Un passato da cancellare a suon di gol. E magari con un gol nel derby.

Di seguito il tweet condiviso dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale.

Le altre operazioni di mercato

Risolto il problema della liquidità nelle casse della società, la Lazio è pronta a chiudere per Toma Basic, centrocampista in forza al Bordeaux. L’operazione si aggira intorno ai dieci milioni di euro. I biancocelesti inoltre continuano a monitorare anche Kostic del Francoforte. Per la Lazio si prevedono giorni intensi per quanto riguarda il mercato. Sarri vorrebbe puntellare la rosa e Tare vorrebbe accontentarlo, nei limiti del possibile, ovviamente. A pochi giorni dall’inizio del campionato, però, il tecnico può contare su un gruppo-squadra solido e abbastanza collaudato ma che potrebbe avere bisogno di tempo per adattarsi all’idea di gioco introdotta dall’ex allenatore del Napoli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2021 15:01

I tifosi e i calciatori lo contestano, l’arbitro estrae la pistola e spara. Il video

nl pixel