Pellegri al Genoa anora per un anno: la decisione dell'attaccante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pellegri al Genoa ancora per un anno: la decisione dell’attaccante

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Pietro Pellegri: Genoa per un anno poi si vedrà. Continua la lotta di mercato tra le regine d’Italia.

Decisione presa, Pellegri al Genoa ancora per un anno. È questa l’indiscrezione lanciata dalle colonne de Il Secolo XIX circa il futuro del giovanissimo attaccante azzurro. O meglio l’immediato futuro, perché poi il giocatore partirà inevitabilmente verso altri e più prestigiosi lidi. Con tutto il rispetto per il Grifone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pellegri, Inter, Juve e Milan non demordono

Continuano però a lavorare per Pellegri l’Inter, la Juventus e il Milan, tutte consapevoli che per portare a casa il giocator bisognerà muoversi con largo anticipo rispetto alle concorrenti e soprattutto con maggiore astuzia. Il Genoa ha fissato il prezzo del cartellino del giocatore e le regine d’Italia proveranno a strappare una firma per il futuro, pronte ad accogliere il giovane talento nel momento del suo addio ai rosso-blu.

Si muove anche il Psg

Dalla Francia fanno sapere che anche il Psg è interessato al giocatore: i quarantacinqu milioni richiesti dal Genoa non sono un problema per i parigini, rimasti folgorati da Pellegri. Gol e giocate di talento hanno già fatto il giro d’Europa risvegliando le big. Difficile in realtà che il giocatore possa optare per la cessione al Psg, dove troverebbe troppa concorrenza e poco spazio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2017 11:49

Milan, il traduttore di Yonghong Li: “Ama tantissimo la squadra”

nl pixel