Pepe Reina compie 37 anni: gli auguri del mondo Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pepe Reina compie 37 anni: gli auguri del mondo Milan

Pepe Reina

Giorno di festa per Reina: il sito ufficiale del Milan gli ha dedicato un post di auguri, sottolineando il suo importante ruolo nello spogliatoio rossonero

Onore al veterano della nostra squadra. Oggi Pepe Reina compie 37 anni“. Questi gli auguri apparsi sul profilo Twitter del Milan per un calciatore che, pur avendo poche apparizioni in campo, rappresenta una colonna nello spogliatoio del Milan. Tra le fila dei rossoneri, infatti, nessuno ha un’esperienza nemmeno lontanamente paragonabile alla sua. Reina ha una carriera di tutto riguardo, spesa tra Barcellona, Villarreal, Liverpool, Napoli e Bayern Monaco. Giusto, dunque, celebrare l’esperto estremo difensore spagnolo con i dovuti riguardi. Ecco il messaggio apparso stamattina sul sito ufficiale della società di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli auguri del Milan per i 37 anni di Pepe Reina

Pepe, fedele scudiero e consigliere di Gigio Donnarumma, è alla sua seconda stagione in rossonero. Fin dal suo arrivo a Milanello, Reina ha messo a disposizione del gruppo, e specialmente del giovane Donnarumma, la sua esperienza e i suoi preziosi consigli, facendosi trovare comunque sempre pronto quando è stato chiamato a scendere in campo”.

Nella sua prima stagione al Milan, ha totalizzato 12 presenze tra i pali: 4 in Serie A, 2 in Coppa Italia e 6 in Europa League. Oggi Pepe compie 37 anni ed è pronto a vivere una nuova stagione con i nostri colori addosso: buon compleanno José Manuel!“.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma

Reina, un veterano per far crescere al meglio Donnarumma

Pepe Reina è giunto al Milan lo scorso anno da svincolato. Si tratta di una delle ultime operazioni della gestione Yonghong Li prima di cedere il passo al fondo Elliott. La sua presenza accanto a un giovane portiere come Donnarumma è e sarà fondamentale per la sua crescita: non è un caso che, lo scorso anno, Gigio si sia reso protagonista della migliore stagione da quando difende i pali della prima squadra rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2019 13:08

Milan, le prime parole di Laxalt al Torino: “Ho un grande entusiasmo”

nl pixel