Peppe Vallone, alias PEVA: nuovo singolo e progetti futuri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Peppe Vallone, alias PEVA: nuovo singolo e progetti futuri dell’autore di Come Tequila

peva

Il momento fortunato di PEVA, che dopo il successo di Come Tequila e il lancio del singolo Bugie è pronto a dedicarsi a nuovi e ambiziosi progetti.

Per il cantante e compositore Peppe Vallone, in arte PEVA, il 2023 si sta rivelando un anno molto impegnativo ma decisamente proficuo. Coniugando l’attività di imprenditore con la carriera nel settore musicale, il giovane artista di Desio è riuscito a trasformare in professione una passione innata e coltivata fin dall’infanzia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nell’arco di pochi mesi, infatti, PEVA ha pubblicato due singoli di successo e non mancano i progetti da concretizzare nell’immediato futuro. Determinato e sognatore, all’età di 35 anni si sta facendo strada nel panorama musicale nazionale ritagliandosi uno spazio di rilievo soprattutto nel mondo rap.

peva
PEVA, photo credits Luca Cocco

I primi successi di PEVA: Come Tequila e Bugie

PEVA ha scritto i suoi primi testi e freestyle nel 2015, tuttavia risale alla fine del 2022 il lancio del suo primo singolo dal titolo “Come Tequila”. Un brano che conta già 50.000 visualizzazioni su YouTube nato quasi per gioco, con l’intento di raccontare in modo originale e creativo come può essere intenso e frizzante l’amore di coppia.

Nel suo secondo singolo “Bugie”, che in poche settimane ha già collezionato 23k streaming, l’artista ha voluto trasformare in parole e musica le difficoltà che possono celarsi quando ci si relaziona con la vita di tutti i giorni, scontrandosi spesso con una inevitabile apatia.

Prendendo spunto dal vissuto personale e dalle storie che lo colpiscono nel profondo, PEVA si rivolge in particolare al pubblico giovanile sottolineando l’importanza di valori fondamentali come l’amore e il rispetto.

Ambizioni e progetti futuri

PEVA sta attualmente lavorando alla realizzazione di un EP di 5 canzoni, un mini-progetto musicale a cui sta dedicando impegno ed energia. Da alcune fonti vicine al cantante, inoltre, si apprende dell’imminente uscita di un nuovo singolo a cui seguirà, nei prossimi mesi, la pubblicazione del suo primo album.

La capacità di guardare dritto verso l’obiettivo finale, d’altra parte, è una delle peculiarità di PEVA, come lui stesso ha più volte affermato:

La mia filosofia di vita si basa su un concetto preciso: andare dritto per la mia strada abbattendo gli eventuali ostacoli, che non devono distogliermi dall’obiettivo prefissato. Non mi spaventano le sfide.”

peppe vallone
PEVA, photo credits Luca Cocco

PEVA: come seguirlo via social

PEVA è molto attivo in ambito social, tanto da aver conquistato una folta platea di followers condividendo il suo quotidiano e il suo percorso professionale. I canali social, infatti, rappresentano per lui un potente strumento di comunicazione.

È possibile seguirlo su Instagram come @peva____ e su Spotify come PEVA, ma anche tenendosi aggiornati attraverso il suo profilo su Facebook e il suo canale YouTube.

Vita privata e curiosità

Peppe Vallone, classe 1988, vive in Brianza insieme alla famiglia che ha costruito con la sua compagna Giulia, dalla quale ha avuto tre figli: Federico di otto anni, Nicolò che ha 7 anni e Sofia Maria di un anno e mezzo.

La sua giornata si divide tra le ore passate in ufficio occupandosi della gestione della sua azienda, il tempo dedicato alla vita privata e la sala di registrazione. PEVA, inoltre, non rinuncia alla sua grande passione per la palestra e per l’attività fisica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2023 16:49

Chi è Stefano Bonaccini: il governatore dell’Emilia Romagna diventato presidente del PD

nl pixel