Piatek-Milan, i rossoneri provano l'affondo con il Genoa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Piatek, è il giorno dell’incontro tra il Milan e il Genoa?

Il club rossonero continua il pressing per arrivare a Piatek, attaccante rivelazione del Genoa. Preziosi vuole 40 milioni.

Il Milan vede Higuain sempre più lontano in direzione Chelsea e così prova l’affondo per trovare il sostituto dell’argentino: il prescelto, non è un mistero, è Krzysztof Piatek. La trattativa sarebbe ormai avviata e i lavori andrebbero avanti da giorni, al punto che Leonardo è rimasto a Milano in occasione della finale di Supercoppa contro la Juventus in Arabia Saudita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Krzysztof Piatek
fonte foto https://twitter.com/UEFAEURO

Le parole del dg genoano

Poche ore fa il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, ha lanciato un messaggio di apertura: “Percentuale di una partenza di Piatek? Non lo so, noi facciamo fatica a liberarci del nostro centravanti, per cui dobbiamo ascoltare le proposte. Non è stato ancora fatto nulla, leggiamo solo di un contatto col Milan che ci ha detto che voleva parlarne dopo la Supercoppa. Incontro con Leonardo? No non c’è stato nessun incontro, ma è probabile che ci incontreremo se ci vogliono vedere…“.

Sembra evidente che le dichiarazioni di Perinetti siano da considerarsi frasi di circostanza. Da Londra sono pronti a scommettere sull’imminente arrivo di Higuain al Chelsea e da Milano non arrivano notizie su altre trattative in corso se non quella sull’asse Milan-Genoa.

Incontro decisivo? Piatek al Milan, tutti gli indizi

Secondo quanto riporta calciomercato.com, nella giornata odierna potrebbe andare in onda l’incontro tra il Milan e il Genoa. I rossoneri hanno una base d’accordo con il giocatore ma devono convincere il club di Preziosi, il quale valuta il 23enne polacco 40 milioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 12:37

Roma, Pellegrini avverte: “Sarebbe assurdo non andare in Champions League”

nl pixel