Il giallo della ‘carta’ di Cristiano Ronaldo. Le intercettazioni: “Se esce fuori, ci saltano alla gola”.

TORINO – Il giallo della carta di Cristiano Ronaldo continua a tenere banco nella vicenda delle plusvalenze della Juventus. Il documento non è ancora stato trovato dalla Guardia di Finanza, ma questo foglio è nominato nelle intercettazioni tra il direttore sportivo Federico Cherubini e il legale Cesare Gabasio, ultimo indagato dalla Procura di Torino in questo caso.

Se salta fuori ci saltano alla gola – ha detto il ds bianconero riportato dal Corriere della Seratutto sul bilancio i revisori e tutto […]“. La chiamata risale al 23 settembre 2021 e i dubbi da chiarire sono ancora diversi.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

L’indagine sul caso Juventus

L’indagine sul caso Juventus è ancora all’inizio e sono diversi i punti da chiarire. La Procura preferisce mantenere il massimo riserbo sull’inchiesta perché si tratta di una vicenda sicuramente molto delicata e, fino a quando non si hanno delle prove certe, non si avranno informazioni dettagliate su questa vicenda.

Il pubblico ministero, come annunciato in passato, è intenzionato ad inviare tutte le carte alla Giustizia Sportiva per capire se si può arrivare ad una penalizzazione. Su questo, però, ancora ci vuole tempo perché ancora i documenti devono essere mandati alla Procura della Figc.

Cristiano Ronaldo Parma-Juventus
Cristiano Ronaldo

Cosa rischiano i bianconeri

Cosa rischiano i bianconeri? Difficile in questo momento ipotizzare una penalizzazione alla Juventus, ma nelle prossime settimane avremo sicuramente delle certezze maggiori. Sicuramente l’invio delle carte alla Giustizia Sportiva potrebbero aprire a scenari fino a questo momento mai immaginati, ma serve ancora del tempo per avere una chiara visione di quanto successo.

Le ipotesi di una multa o di una sanzione sembrano essere le più concrete, ma c’è chi parla anche di una nuova Calciopoli viste le diverse squadre coinvolte in questa vicenda delle plusvalenze in Serie A.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 03-12-2021


Roma-Inter, Inzaghi: “Bastoni in dubbio. All’Olimpico con personalità”

Mottarone, Eitan è tornato in Italia