Donnarumma-Milan, avanti insieme: non ci sono offerte concrete
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Donnarumma verso la conferma: non ci sono offerte concrete

Gianluigi Donnarumma

Gigio vuole restare e i rossoneri preferirebbero fare cassa con altri giocatori. Ecco perché il giovane portiere potrebbe proseguire la sua avventura al Milan.

Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma potrebbe restare in rossonero. In attesa di novità sul futuro, la stagione di Gigio è già cominciata. Il giovane portiere, infatti, che aveva chiuso la precedente annata con un infortunio, si è presentato in anticipo a Milanello per sottoporsi ai primi test. La sua permanenza, però, non è ancora certa.

L’interesse del Paris Saint-Germain è concreto, così come il bisogno della società milanista di mettere a referto almeno una corposa plusvalenza. I rossoneri hanno rifiutato l’offerta del Psg, che prevedeva una parte cash (ritenuta insufficiente) e l’inserimento del cartellino di Alphonse Areola come contropartita tecnica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il club parigino non ha replicato alla prima proposta e non è detto che lo faccia da qui alla chiusura del mercato. Ecco perché non è da escludere la conferma di Donnarumma. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, più passa il tempo e più cresce la sensazione che Gigio possa restare al Milan.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Donnarumma-Milan, contratto fino al 2021

La volontà del ragazzo, in fondo, è sempre stata quella di continuare l’avventura in maglia rossonera. Dal canto loro, i vertici di via Aldo Rossi preferirebbero fare cassa e plusvalenze con altre cessioni (Kessié e Suso) e non avrebbero alcun problema a trattenere il giovane estremo difensore.

Donnarumma, infatti, è ritenuto una delle colonne della squadra, come il capitano Alessio Romagnoli, il brasiliano Lucas Paquetà e il “pistolero” Piatek. Ovviamente, se qualcuno si presentasse con un assegno da 50 milioni di euro, il Milan lo prenderebbe in considerazione, ma al momento non ci sono richieste vere (il Psg, come detto, non ha rilanciato). In caso di permanenza del classe ’99, Maldini e Boban dovranno poi affrontare il discorso rinnovo con l’agente Mino Raiola.

Ecco un video con alcune giocate di Gianluigi Donnarumma:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2019 12:35

Da Castillejo a Borini, il Milan lavora sul fronte uscite

nl pixel