Dall'Inghilterra: "Chelsea pronto all'offerta per Federico Chiesa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dall’Inghilterra: “Chelsea pronto all’offerta per Federico Chiesa”

Federico Chiesa

Il Chelsea sembra essere fortemente interessato a Federico Chiesa. L’offerta potrebbe aggirarsi intorno a 100 milioni di euro.

TORINO – Il Chelsea potrebbe presentare una offerta nelle prossime settimane alla Juventus per Federico Chiesa. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il club inglese sarebbe intenzionato a mettere sul piatto un’offerta intorno ai 100 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una cifra comunque importante che potrebbe portare i bianconeri a pensarci. Bisogna precisare che, almeno fino a questo momento, non ci sono conferme italiane su questa proposta e soprattutto Massimiliano Allegri non sembra essere intenzionato a privarsi del proprio giocatore. Poi naturalmente molto dipenderà dalle dinamiche del mercato e dalle situazioni che ci saranno nella sessione estiva di calciomercato.

L’interesse del Chelsea per Chiesa

Le prestazioni di Chiesa non sono passate sicuramente inosservate al Chelsea. I Blues starebbero seguendo con molta attenzione le sue partite e già nei prossimi mesi ci potrebbero essere le prime offerte per convincere sia la Juventus che il giocatore a dire sì a questa proposta.

Non sarà comunque semplice per diversi motivi. L’ex Fiorentina, infatti, continua ad essere al centro del progetto del club bianconero e, in questo momento, non sembrano esserci possibilità di cessione. La discussione, comunque, è rinviata dopo il mercato di gennaio.

Federico Chiesa
Federico Chiesa

Le alternative per la Juventus

La cessione di Chiesa potrebbe aprire le porte ad un nuovo acquisto in casa bianconera. L’obiettivo numero uno naturalmente è Vlahovic. Il serbo, anche se con caratteristiche diverse, potrebbe essere il nome giusto per far fare il salto di qualità, ma c’è da convincere la Fiorentina.

I nomi sul taccuino della dirigenza bianconera sono diversi e naturalmente il tutto verrà deciso solamente in caso di addio del figlio d’arte. La situazione, come detto, è in continua evoluzione e per questo motivo ci possiamo attendere delle novità importanti nel giro di qualche mese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2021 18:51

Playoff Mondiali 2022, l’Italia ‘pesca’ la Macedonia del Nord. Possibile finale con il Portogallo

nl pixel