Il ritorno di Ariedo Braida al Milan non è cosa impossibile: ecco perchè
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Ariedo Braida più di una semplice idea…

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Milan, il ritorno di Ariedo Braida non è cosa impossibile: il Barcellona non lo considera più intoccabile.

Ariedo Braida-Milan, il ritorno non è impossibile. Si è parlato in questi giorni del possibile ritorno di Ariedo Braida al Milan. L’attuale ds del Barcellona è stato accostato ai colori rossoneri alla luce del possibile esonero di Massimiliano Mirabelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, il ritorno di Ariedo Braida non è impossibile

Di nomi in questo momento ne sono circolati tanti e continueranno con ogni probabilità a circolare anche nei prossimi mesi, ma quella legata a Braida sembra una pista che, almeno potenzialmente, potrebbe decollare.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ariedo Braida sarebbe uno dei profili maggiormente graditi dalla dirigenza rossonera innanzitutto perché ha lasciato un ottimo ricordo nel cuore della tifoseria milanista e sarebbe un bel segnale da mandare ai tifosi, e poi perché conosce benissimo l’ambiente Milan (nonostante i tantissimi cambiamenti avvenuti negli ultimi anni) e soprattutto è uno dei pochi custodi di quello spirito Milan che da anni sembra scomparso in quel di Milanello.

Sempre stando a  quanto riportato dalla rosea, Braida non sarebbe più considerato intoccabile in casa Barcellona, dove l’eliminazione dalla Champions League per mano della Roma sembra aver lasciato strascichi.

Barcellona-Roma (fonte foto https://twitter.com/PremiumSportHD)

Il futuro nelle mani di Massimiliano Mirabelli

Prima di pensare al futuro, il Milan deve guardare al presente, alle ultime giornate di campionato, al sesto posto al momento sfumato e a una finale di TIM Cup importantissima per la stagione rossonera.

Da queste sfide passa anche il futuro di Massimiliano Mirabelli, il quale si è detto convinto e soddisfatto del suo lavoro e ha chiesto pazienza facendo riferimento al famoso anno zero che caratterizza l’inizio di ogni nuova gestione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2018 10:42

Milan, anche Donnarumma nel valzer dei portieri

nl pixel