Calciomercato, Mbappé al Real Madrid: la notizia della Spagna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bomba dalla Spagna, Mbappé al Real Madrid per 225 milioni

Pallone d'Oro

Calciomercato, Kylian Mbappé al Real Madrid. L’indiscrezione scuote il calciomercato. Al Psg oltre 200 milioni di euro. al calciatore 32 milioni di euro netti a stagione.

Colpo Real Madrid, preso Mbappé. La notizia ha fatto in pochi minuti il giro della rete diventando virale. Si tratta di una indiscrezione accreditata con tanto di cifre. Gli spagnoli avrebbero messo sul piatto 225 milioni di euro che andrebbero nelle casse del Psg, mentre il calciatore dovrebbe prendere 35 milioni di euro netti a stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Mbappé al Real Madrid

La notizia è stata riportata da El Chiringuito che ha parlato con una certa convinzione rendendo pubbliche anche quelle che dovrebbero essere le cifre della maxi operazione, che diventerebbe una delle trattative del secolo, forse alle spalle solo di quella che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus.

La clamorosa indiscrezione ovviamente non ha trovato conferme ufficiali e così sarà anche nelle prossime settimane, almeno fino a quando non inzierà il mercato invernale. A meno che il matrimonio spagnolo di Mbappé non si celebrerà addirittura la prossima estate, come ritenuto plausibile.

Le cifre: 225 milioni al Psg, 35 al calciatore

Stando alle indiscrezioni emerse fino a questo momento, i club avrebbero trovato un accordo economico sulla base di 225 milioni circa, che il Real verserebbe nelle casse del Psg. I parigini dovrebbero incassare anche cinquanta milioni di bonus, una maxi operazione destinata a rimanere nella storia del calcio moderno. Nel caso in cui fosse confermata, ovviamente.

Per il calciatore invece si prospetta invece un ingaggio monstre da trentacinque milioni netti a stagione, che trasformerebbe il calciatore in uno dei giocatori più pagati al mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:51

Caos Juve, i tifosi disertano la trasferta di Madrid

nl pixel