Elezioni a Roma, Beppe Grillo trasforma Raggi in una gladiatrice: il post
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Beppe Grillo trasforma Virginia Raggi in gladiatrice: “Avanti con coraggio”

Beppe Grillo

Elezioni a Roma, Beppe Grillo spinge Virginia Raggi e la trasforma in una gladiatrice: “Vai avanti con coraggio”.

Beppe Grillo scommette su Virginia Raggi in vista delle prossime delicatissime elezioni a Roma e trasforma la sindaca in carica, in corsa per un nuovo mandato, in una gladiatrice. Il post social del Garante del Movimento 5 Stelle ha fatto in poco tempo il giro della rete diventando virale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Elezioni a Roma, il post di Beppe Grillo: Virginia Raggi diventa una gladiatrice

Più in alto voli, tanto più piccoli sembreranno quelli che non possono farlo. Virginia, vai avanti con coraggio!“, si legge nel post condiviso da Beppe Grillo sui suoi canali social.

Il Garante del Movimento 5 Stelle, con un simpatico e significativo fotomontaggio, ha trasformato Virginia Raggi in una gladiatrice.

Di seguito il post condiviso da Beppe Grillo sulla propria pagina Facebook.

Il messaggio di Grillo ai critici

Politicamente parlando si tratta di un messaggio inviato agli elettori e agli avversari politici ma anche ai pentastellati. Virginia Raggi infatti ha incassato critiche anche dall’interno del Movimento. Non sono pochi gli esponenti pentastellati contrari alla ricandidatura dell’attuale sindaca di Roma, considerata come una figura troppo debole per fronteggiare la macchina della propaganda della coalizione di Centrodestra.

Beppe Grillo
Beppe Grillo

Elezioni a Roma, conferma difficile per Virginia Raggi

Il problema principale è legato al fatto che, al termine della gestione Raggi, Roma presenta ancora problemi evidenti. I cinghiali, i gabbiani, l’immondizia per le strade, le buche e i disservizi sono frecce all’arco del Centrodestra, che sta scardinando la fiducia nella Raggi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2021 12:21

Berlusconi ad Avvenire: “Tutelare la vita umana, non si strumentalizzi la fede”

nl pixel