Premier League, Liverpool-Everton 5-2! Ok il Leicester
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Premier League, vola il Liverpool, Mourinho cade a Old Trafford

Jurgen Klopp

Nel 15° turno di Premier League, il Liverpool vince il derby con l’Everton e mantiene +11 sul Manchester City. Tottenham ko contro lo United.

La Premier League in campo nell’infrasettimanale. Il campionato inglese, dopo gli anticipi di martedì, ha disputato altri sei match.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Premier League, Liverpool inarrestabile

Campo principale Anfield, dove è andato in scena il derby del Merseyside Liverpool-Everton: Klopp concede il riposo a Salah e Firmino ma i Reds stendono comunque i Toffees con un perentorio 5 a 2. Sugli scudi Origi (doppietta) e Mané (gol e due assist). Con questa vittoria, la 14a su 15 gare, i campioni d’Europa consolidano il primato.

https://www.youtube.com/watch?v=kMMzyuHCZJQ
https://www.youtube.com/watch?v=kMMzyuHCZJQ

Ok Leicester e Chelsea

Al 2° posto c’è il Leicester, che ha regolato il Watford con le reti di Vardy e Maddison. Settima vittoria consecutiva per le Foxes. Alle spalle, il Manchester City vittorioso martedì sul campo del Burnley. Al 4° posto il Chelsea: l’undici di Lampard ha la meglio sull’Aston Villa (2-1, reti di Abraham e Mount) e ritrova la vittoria dopo due passi falsi.

Mourinho cade a Old Trafford

Ritorno amaro per José Mourinho a Old Trafford: dopo tre vittorie consecutive, il Tottenham va ko contro il Manchester United; doppietta di Rashford, in mezzo la rete di Alli.

Cutrone in gol

Bene il Wolverhampton, al 5° posto, grazie al successo sul West Ham: il 2 a 0 finale lo sigla Cutrone. Southampton-Norwich termina 2 a 1: tre punti pesanti in zona salvezza per i Saints.

Le sfide di giovedì

Il 15° turno di Premier League si conclude giovedì sera con Sheffield-Newcastle e Arsenal-Brighton.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 0:07

Torino, l’ex portiere Matteo Sereni prosciolto dalle accuse di molestie

nl pixel