SportMediaset - Il Milan sulle tracce di Mattia Perin: concorrenza a Inter e Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SportMediaset – Il Milan sulle tracce di Mattia Perin: concorrenza a Inter e Napoli

Il Milan continua a seguire Mattia Perin. Sul giocatore ci sono anche Inter e Napoli, per una sfida che si preannuncia a suon di milioni.

MILANO – Tutti pazzi per Mattia Perin. Nella giornata di ieri vi avevamo parlato del Milan che continua a seguire con attenzione il portiere del Genoa soprattutto in caso di partenza di Gigio Donnarumma. Il giocatore di Latina era già stato inseguito con molta attenzione in estate anche se alla fine si è deciso di puntare sulla confermare dell’attuale numero uno rossonero. Ora si potrebbe decidere di acquistare comunque il classe 1992 per garantire al futuro tecnico rossonero due portieri di grande classe.

Il Milan sfida Napoli e Inter per Mattia Perin

L’edizione odierna di SportMediaset riporta con il Milan segue con molta attenzione il portiere del Genoa. Su Mattia Perin ci sono anche Inter – alla ricerca di un vice Samir Handanovic visto che al momento Daniele Padelli non ha convinto – e Napoli che sta provando a trovare il sostituto di Reina, sul quale ci sono anche i rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A TIM Perin

La trattativa si dovrebbe sbloccare per giugno ma non è escluso un possibile tentativo del Milan già nel mercato di gennaio per anticipare la concorrenza ed assicurarsi il talento italiano in vista della prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2017 20:36

Premium Sport – In attesa del nuovo preparatore atletico squadra affidata a Iriarte

nl pixel