Colonia, presa di ostaggi nella stazione centrale. Zona isolata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Germania, liberata la donna presa in ostaggio nella stazione di Colonia

Si è concluso con il lieto fine il rapimento alla stazione di Colonia. L’uomo è stato arrestato e la donna libera.

COLONIA (GERMANIA) – È stata liberata la donna presa in ostaggio nella stazione di Colonia. La polizia con un blitz è riuscita a fermare l’aggressore. Al momento non sono stati forniti ulteriori particolari, con l’uomo che sarà interrogato nelle prossime ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Germania, allarme terrorismo alla stazione di Colonia

La Germania ritorna nell’incubo terrorismo. Secondo quanto riportato dai media locali, un uomo avrebbe preso in ostaggio alcuni clienti della farmacia che si trova all’interno della stazione centrale. Alcune testimonianze hanno parlato di spari anche se non si hanno conferme.

Un portavoce della polizia locale, interpellato dall’ANSA, conferma la vicenda: “Possiamo confermare – dichiara – che vi sia un ostaggio in una farmacia della stagione di Colonia. Da quello che sappiamo al momento un uomo minaccia una donna. La polizia è in contatto con l’aggressore“. La zona è stata isolata con gli agenti che sono pronti a fare irruzione per catturare l’uomo.

Polizia tedesca
Polizia tedesca (fonte foto https://twitter.com/BinaryOptionEU)

Germania, presa di ostaggi nella stagione centrale di Colonia

Sul posto sono presenti polizia e vigili del fuoco per cercare di liberare il prima possibile la donna minacciata dall’uomo. Secondo quanto riportato da Ntv, l’uomo avrebbe prima aggredito una ragazza di 15 anni e poi avrebbe provocato un incendio locale. Una ricostruzione fatta da alcuni testimoni che non è stata confermata dagli inquirenti.

Al momento le autorità locali non escludono nessuna ipotesi anche se visto le prime informazioni la pista del terrorismo potrebbe essere esclusa. Le contrattazioni tra l’uomo e la polizia proseguono con i militari che stanno valutando se intervenire per cercare di liberare l’ostaggio. Gli inquirenti hanno preferito non rivelare l’identità del rapinatore e del suo ostaggio e della donna e non dovrebbero essere comunicate almeno fino al termine dell’operazione.

fonte foto copertina https://twitter.com/eSpaiNews

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

Meghan Markle è incinta: il royal baby nascerà in primavera

nl pixel