Le previsioni meteo di domenica 3 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 3 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 3 ottobre – Al Nord nuvole e rovesci sul quadrante occidentale, instabile al Centro. Cielo sereno o poco nuvoloso al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 3 ottobre – Nuova giornata all’insegna dell’instabilità al Centro e al Nord con nuvole in transito e rovesci sparsi. Giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse e isolati piovaschi sulle regioni settentrionali

Instabile sul quadrante occidentale del settore settentrionale con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo i rilievi alpini. Cielo in prevalenza sereno sul quadrante orientale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con rovesci anche di moderata intensità

Nuvole e rovesci sparsi anche al Centro con precipitazioni che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico e i rilievi appenninici. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una lieve diminuzione con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole in transito sulla Campania ma senza fenomeni di rilievo. Isolati piovaschi sulla Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2021 15:57

Le previsioni meteo di sabato 2 ottobre

nl pixel