Le previsioni meteo di sabato 2 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 2 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 2 ottobre – Nuvole sparse al Nord, instabile al Centro con rovesci su Sardegna e Toscana. Variabile al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 2 ottobre – Sarà un sabato all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali

Nuvole e isolati rovesci sulle regioni settentrionali sui rilievi alpini e sulla Liguria. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Centro – Rovesci anche di moderata intensità su Sardegna e Toscana

Instabile al Centro con rovesci sparsi che interesseranno la Sardegna e la Toscana. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Sud – Variabile sulle regioni meridionali

Nuvole e schiarite al Sud con rovesci anche a carattere temporalesco sulla Calabria e sulla Sicilia. Possibili rovesci anche sui rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2021 16:38

Le previsioni meteo di giovedì 30 settembre

nl pixel