Le previsioni meteo di domenica 5 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 5 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 5 settembre – Condizioni in miglioramento al Nord, ancora instabile al Centro con rovesci su Lazio e Abruzzo. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 5 settembre – Giornata all’insegna della variabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti

Condizioni in miglioramento al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole sparse e rovesci interesseranno i rilievi principali. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con rovesci sparsi che interesseranno l’Abruzzo e il Lazio

Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno Lazio e Abruzzo. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che supereranno i 30 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna dell’instabilità al Sud con possibili rovesci a carattere temporalesco sui rilievi appenninici e sulla Sicilia. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2021 16:55

Le previsioni meteo di sabato 4 settembre

nl pixel