Le previsioni meteo giovedì 25 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo giovedì 25 novembre

Meteo

Le previsioni meteo giovedì 25 novembre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, nuvole e rovesci al Centro. Maltempo al Sud.

Le previsioni meteo giovedì 25 novembre – Giornata all’insegna del maltempo sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci sparsi

Maltempo al Nord con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con precipitazioni sparse a carattere temporalesco

Instabile anche al Centro con addensamenti compatti e precipitazioni anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo le regioni del quadrante tirrenico. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Sud – Condizioni in peggioramento sulle regioni meridionali con rovesci a carattere temporalesco

Maltempo anche al Sud con addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco che interesseranno Sicilia, Puglia e versante ionico della Calabria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiugeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2021 15:00

Le previsioni meteo di mercoledì 24 novembre

nl pixel