Le previsioni meteo di martedì 5 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 5 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 5 ottobre – Instabile al Nord con precipitazioni sparse, rovesci anche a carattere temporalesco al Nord. Nuvole e temporali al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 5 ottobre – Nuova giornata all’insegna del maltempo sulla penisola italiana con addensamenti compatti e precipitazioni anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con rovesci a carattere temporalesco

Ancora una giornata all’insegna del maltempo al Nord con addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Centro – Rovesci a carattere temporalesco sulle regioni centrali

Maltempo anche al Centro con precipitazioni anche a carattere temporalesco. Migliora dalla sera ma resta variabile o poco nuvoloso. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Sud – Rovesci a carattere temporalesco sulle regioni meridionali

Instabile al Sud con rovesci a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo la Campania, la Calabria, la Sicilia e il versante adriatico peninsulare, ma con maggiori aperture. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2021 18:22

Le previsioni meteo di lunedì 4 ottobre

nl pixel