Le previsioni meteo di mercoledì 29 dicembre – Nuvole sparse al Nord con isolati piovaschi, addensamenti compatti al Centro. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 29 dicembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiane con addensamenti compatti e rovesci sparse. Le temperature faranno registrare un lieve aumento su quasi tutta la penisola.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Nord – Addensamenti compatti e nubi basse sulle zone pianeggianti, rovesci sui rilievi alpini

Nuova giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con nubi basse e isolati rovesci che interesseranno in particolar modo i rilievi alpini. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Nuvole sparse con isolati piovaschi. Temperature in aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi

Anche al Centro nuvole sparse con isolati piovaschi su Toscana, Umbria e Marche. Le temperature faranno registrare un considerevole aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Nubi sparse sulle regioni meridionali con rovesci su Sicilia e Calabria

Instabile anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e isolati piovaschi che interesseranno in particolar modo la Sicilia e la Calabria. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 27-12-2021


Le previsioni meteo di martedì 28 dicembre

Le previsioni meteo di giovedì 30 dicembre