Primavera 1 TIM, Milan-Chievo Verona: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera 1 TIM, Milan-Chievo Verona: probabili formazioni e info streaming

Le probabili formazioni di Milan-Chievo Verona: i rossoneri devono vincere per cercare di riscattare la sconfitta nella Primavera Tim Cup.

SOLBIATE ARNO – Dopo la delusione della Primavera Tim Cup, il Milan ritorna con la testa al campionato per cercare di conquistare i play-off. Grande chance sicuramente per i ragazzi di Lupi che in caso di un successo contro il Chievo supererebbero proprio i veneti in classifica conquistando momentaneamente il quinto posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alessandro Lupi
Alessandro Lupi, tecnico del Milan (fonte foto https://twitter.com/acmilan_com_pl/media)

Primavera 1 TIM, le probabili formazioni di Milan-Chievo Verona

Per questa delicata sfida Alessandro Lupi sembra intenzionato a ritornare alla difesa a 4 con Bellanova che giocherà a destra e Campeol a sinistra. Bellodi e Gabbia saranno i centrali visto che Llamas è ancora in dubbio. A centrocampo Torrasi e Pobega saranno ai lati di capitan El Hilali. In attacco Tiago Dias e Capanni giocheranno insieme a Tsadjout.

Milan Primavera (4-3-3): Guarnone; Bellanova, Bellodi, Gabbia, Campeol; Pobega, El Hilali, Torrasi; Tiago Dias, Tsadjout, Tiago Dias. All. Lupi

Chievo Verona Primavera (4-3-3): Pavoni; Bran, Kaleba, Haukroja, Liberal; Bertagnoli, Di Masi, Rabbias; Vignato, Zuelli, Juwara. All. D’Anna

Primavera 1 TIM, le info streaming di Milan-Chievo Verona

Il fischio d’inizio di Milan-Chievo Verona è fissato per le 14:30 allo stadio ‘Chinetti’ di Solbiate Arno. Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia e in streaming sul sito www.sportitalia.it.

Il video con gli highlights di Milan-Torino 0-1

fonte foto copertina https://twitter.com/acmilanyouth

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:19

Inter-Cagliari, Luciano Spalletti a Sky: “La squadra ha fatto bene ma potevamo segnare di più”

nl pixel