Le probabili formazioni di Milan-Chievo Verona: i rossoneri devono vincere per cercare di riscattare la sconfitta nella Primavera Tim Cup.
SOLBIATE ARNO – Dopo la delusione della Primavera Tim Cup, il Milan ritorna con la testa al campionato per cercare di conquistare i play-off. Grande chance sicuramente per i ragazzi di Lupi che in caso di un successo contro il Chievo supererebbero proprio i veneti in classifica conquistando momentaneamente il quinto posto.

Primavera 1 TIM, le probabili formazioni di Milan-Chievo Verona
Per questa delicata sfida Alessandro Lupi sembra intenzionato a ritornare alla difesa a 4 con Bellanova che giocherà a destra e Campeol a sinistra. Bellodi e Gabbia saranno i centrali visto che Llamas è ancora in dubbio. A centrocampo Torrasi e Pobega saranno ai lati di capitan El Hilali. In attacco Tiago Dias e Capanni giocheranno insieme a Tsadjout.
Milan Primavera (4-3-3): Guarnone; Bellanova, Bellodi, Gabbia, Campeol; Pobega, El Hilali, Torrasi; Tiago Dias, Tsadjout, Tiago Dias. All. Lupi
Chievo Verona Primavera (4-3-3): Pavoni; Bran, Kaleba, Haukroja, Liberal; Bertagnoli, Di Masi, Rabbias; Vignato, Zuelli, Juwara. All. D’Anna
Primavera 1 TIM, le info streaming di Milan-Chievo Verona
Il fischio d’inizio di Milan-Chievo Verona è fissato per le 14:30 allo stadio ‘Chinetti’ di Solbiate Arno. Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia e in streaming sul sito www.sportitalia.it.
Il video con gli highlights di Milan-Torino 0-1
fonte foto copertina https://twitter.com/acmilanyouth