Le dichiarazioni di Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Cagliari: “Bisogna migliorare in fase realizzativa”.

MILANO – Non è soddisfatto pienamente Luciano Spalletti al termine di Inter-Cagliari: “Oggi la squadra – dichiara nel post partita ai microfoni di Sky Sport ha fatto bene ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta. I ragazzi sono entrati bene in campo, sono rimasti sempre nella loro metà campo senza farli rifiatare. La partita poteva essere chiusa nel primo tempo ma non abbiamo sfruttato le occasioni, soprattutto con Karamoh. Su questo dobbiamo migliorare“.

LUCIANO SPALLETTI
LUCIANO SPALLETTI

Luciano Spalletti al termine di Inter-Cagliari: “Karamoh deve migliorare. Gagliardini una grave perdita”

Luciano Spalletti parla anche dell’infortunio di Gagliardini: “Si parla di una lesione muscolare. Se fosse così per noi sarebbe una grave perdita. Lui e Brozovic ormai si intendono alla perfezione e si completano a vicenda, quindi mi dispiacerebbe molto“.

Conclusione finale sulla prestazione di Karamoh: “Lui – sottolinea Spalletti – deve fare ancora meglio di quanto fatto oggi. Se gioca poco deve essere bravo a sfruttare le sue chance. Stasera ha fatto bene ma alcune volte si è perso in atteggiamenti che deve assolutamente lasciare da parte. E poi deve migliorare in fase realizzativa“.

Il video con il gol di Mauro Icardi che ha raggiunto quota 25, nuovo record di reti in Serie A

https://www.facebook.com/SiScriveAmoremaSiLeggeInter/videos/1745867785470763/

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

TAG:
Inter

ultimo aggiornamento: 17-04-2018


Serie A, Inter-Cagliari 4-0: i nerazzurri scatenati salgono momentaneamente al terzo posto

Primavera 1 TIM, Milan-Chievo Verona: probabili formazioni e info streaming