TIM Cup Primavera, Milan-Torino 0-1: rossoneri sfortunati, la Coppa è dei granata

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

La sintesi della finale di Coppa Italia Primavera, Milan-Torino. All’andata i granata si sono imposti per 2-0.

Il Torino Primavera ha vinto la Coppa Italia di categoria. Dopo il 2-0 del Filadelfia, la squadra di Coppitelli è riuscita a espugnare anche San Siro, approfittando di una delle poche occasioni avute in una gara con netto predominio rossonero. Sotto gli occhi di Gattuso i ragazzi di Lupi hanno dovuto arrendersi, uscendo comunque applauditi dal Meazza.

Qui il video dell’andata della finale di Coppa Italia, giocata al Filadelfia di Torino:

Coppa Italia Primavera, Milan-Torino

Al Meazza il Milan Primavera scende in campo per ribaltare il pesante 2-0 del Filadelfia, davanti agli occhi attenti della dirigenza rossonera e di Gattuso. Il primo tempo è un assedio dei giovani di Lupi alla porta granata, ma nonostante le numerose occasioni, i padroni di casa non riescono a trovare la via del gol che riaprirebbe i giochi.

A inizio ripresa il Milan mantiene il pallino del gioco, ma il ritmo cala col passare dei minuti. Il Torino si fa vedere dalle parti di Soncin, ma al 62′ è Dias a sfiorare il gol che sbloccherebbe un match sempre più complicato per i rossoneri. Il Milan torna a spingere con continuità attorno al 70′, il Torino sembra alle corde, ma a nove minuti dal match il granata Borello s’inventa una caparbia azione personale e trova la rete dello 0-1. Con un passivo ormai irrecuperabili, negli ultimi minuti il Milan di Lupi si arrende. La Coppa Italia è dei ragazzi di Coppitelli.

Alessandro Lupi
Alessandro Lupi

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

Mauro Abbate