Ajax-Juventus: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, le probabili formazioni di Ajax-Juventus

Massimiliano Allegri

Le probabili formazioni di Ajax-Juventus: Allegri perde Chiellini ma recupera Cristiano Ronaldo. Le possibili scelte dei due tecnici.

AMSTERDAM (OLANDA) – Il grande giorno sta per arrivare. Domani sera (mercoledì 10 aprile 2019) la Juventus scenderà in campo in casa dell’Ajax per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Una partita non semplice per i bianconeri che cercheranno di chiudere i conti già in Olanda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, Ajax-Juventus: i convocati di Massimiliano Allegri

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio

Difensori: De Sciglio, Barzagli, Bonucci, Rugani, Cancelo, Alex Sandro, Spinazzola

Centrocampisti: Bentancur, Pjanic, Khedira, Matuidi, Nicolussi Caviglia

Attaccanti: Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Kean e Bernardeschi

Le probabili formazioni di Ajax-Juventus

In casa Juventus Massimiliano Allegri sorride a metà. Il tecnico dei bianconeri recupera Cristiano Ronaldo che dovrebbe giocare dal 1′ ma rischia di perdere Giorgio Chiellini per un problema al polpaccio. Al suo posto favorito Rugani per affiancare l’inamovibile Bonucci. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita. Alex Sandro (squalificato) sostituito da Spinazzola mentre a destra giocherà Joao Cancelo. A centrocampo in forte dubbio Emre Can con Khedira favorito per affiancare Pjanic e Matuidi. In attacco CR7 insieme a Mandzukic e Bernardeschi che dovrebbe giocare al posto di Dybala.

Cristiano Ronaldo Massimiliano Mirabelli
Cristiano Ronaldo

In casa olandese ten Hag dovrebbe confermare il consueto undici. Modulo a specchio rispetto alla Juventus con Ziyech, Tadic e Neres a formare il tridente offensivo. In difesa de Ligt (obiettivo di mercato bianconero n.d.r.) sarà affiancato da Blind con Mazraoui e Tagliafico sulle fasce. A centrocampo van de Beek, Schone e de Jong a comporre la linea mediana.

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Blind, de Ligt, Tagliafico; van de Beek, Schone, de Jong; Ziyech, Tadic, Neres. All. ten Hag

Juventus (4-3-3): Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri

Arbitro: Sig. Carlos del Cerro Grande (Spagna)

Come vedere in streaming Ajax-Juventus

Il fischio d’inizio di Ajax-Juventus è fissato alle 21 di mercoledì 10 marzo all’Amsterdam Arena. La partita sarà trasmessa in chiaro su RAI 1 e sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 251). La sfida andrà in onda anche in streaming su Sky Go e RAI Play.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2019 15:19

Milan di nuovo sotto indagine per il Fair Play Finanziario

nl pixel