Le probabili formazioni di Colombia-Giappone: esordio per i Cafeteros al Mondiale. Nipponici una delle possibili sorprese.

SARANSK (RUSSIA) – Colombia-Giappone aprirà il Gruppo H. Match molto importante per i sudamericani che non possono permettersi errori all’esordio, visto il girone equilibrato con la presenza anche di Polonia e Senegal. I nipponici arrivano in Russia con tante speranze di passare il turno e poi giocarsi il tutto per tutto nella fase ad eliminazione diretta.

Mordovia Arena
La Mordovia Arena di Saransk (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Mondiali Russia 2018, le possibili scelte di Colombia-Giappone

Grandissima qualità a disposizione di Pekerman soprattutto nel reparto offensivo. Alle spalle dell’unica punta Falcao dovrebbero agire Cuadrado, James Rodríguez e Uribe. I mediani saranno Cárlos Sanchez e Barrios.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Colombia

Modulo a specchio anche per il Giappone. I nipponici si affideranno alla fantasia di Honda e Kagawa che cercheranno di ispirare Okazaki. In difesa spazio per una vecchia conoscenza del calcio italiano come Nagatomo.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Sánchez D., Mina, Mojica; Sánchez, Barrios; Cuadrado, Rodríguez J., Uribe; Falcao. All. Pekermann

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Yoshida, Makino, Nagatomo; Hasebe, Yamaguchi; Honda, Kagawa, Inui; Okazaki. All. Nishino

Arbitro: Sig. Damir Skomina (Slovenia)

Il fischio d’inizio di Colombia-Giappone è fissato alle 14 (ora italiana n.d.r.) alla Mordovia Arena di Saransk. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset On Demand Premium Play.

Di seguito il video della conferenza stampa del Giappone

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/GarciaZarateRadamelFalcao/

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 19-06-2018


Mondiali Russia 2018, Tunisia-Inghilterra 1-2: Harry Kane fa gioire i Tre Leoni

Calciomercato: Di Francesco rinnova con la Roma, doppio colpo per la Spal