Europa League, Eintracht Francoforte-Lazio: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Eintracht Francoforte-Lazio: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Lazio: Inzaghi pensa a Correa dietro a Caicedo. In porta ancora Proto.

FRANCOFORTE (GERMANIA) – Primo test impegnativo per la Lazio di Simone Inzaghi in Europa. I biancocelesti dovranno fare visita all’Eintracht Francoforte, una squadra molto ostica specialmente tra le mura amiche dove possono contare su un tifo straordinario. La compagine capitolina non può permettersi errori per continuare il cammino a punteggio pieno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio
Lazio (fonte foto https://twitter.com/tempoweb)

Europa League, le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Lazio

Per conquistare i tre punti la squadra tedesca sembra intenzionata a schierarsi ormai con il collaudato 3-4-1-2. Toccheròa a De Souza agire alle spalle della coppia d’attacco formata da Haller e Rebic. Attenzione alla carta Jovic che a gara in corso potrebbe essere quella decisiva per la vittoria finale.

Simone Inzaghi dovrebbe cambiare qualcosa visto che in campionato è in programma una sfida non semplice contro la Fiorentina. In porta spazio sicuramente a Proto. In difesa Bastos e Wallace affiancheranno Acerbi mentre a centrocampo turno di riposo per Parolo e Lucas Leiva con Murgia e Badelj dal 1′. In attacco Valon Berisha scalpita ma dovrebbero partire titolari Correa e Caicedo.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, Falette; Da Costa, De Guzman, Fernandes, Kostic; De Souza; Haller, Rebic. All. Hütter

Lazio (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Wallace; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic S., Durmisi; Correa; Caicedo. All. Simone Inzaghi

Arbitro: Sig. Serdad Gözübüyük (Turchia)

Europa League, dove vedere in TV Eintracht Francoforte-Lazio

Il fischio d’inizio di Eintracht Francoforte-Lazio è fissato per le 21:00 di giovedì 4 ottobre 2018 al Commerzbank Nebenplatz di Francoforte. Il match sarà visibile in chiaro su TV8 e su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport  (canale 252). In streaming la sfida andrà in onda su Sky Go.

fonte foto copertina https://twitter.com/AndreaPelagatti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:48

Eintracht Francoforte-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

nl pixel