Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Inghilterra-Panama
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Inghilterra-Panama: le probabili formazioni

Harry Kane

Le probabili formazioni di Inghilterra-Panama: in caso di vittoria i ragazzi di Southgate sarebbero matematicamente agli ottavi di finale.

NIZHNY NOVGOROD (RUSSIA) – L’Inghilterra ha intenzione di chiudere i giochi qualificazione già alla seconda giornata. In caso di successo contro il Panama, gli inglesi raggiungerebbero in testa alla classifica il Belgio e sarebbero matematicamente agli ottavi di finale. Nell’ultima partita i ragazzi di Southgate si giocherebbero il primo posto proprio contro i Red Devils. Per i centroamericani l’obiettivo è di non sfigurare contro una squadra che ha una qualità maggiore.

Nizhny Novgorod Arena
La Nizhny Novgorod Arena (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Inghilterra-Panama

Un solo dubbio per Southgate che nei giorni scorsi ha perso Dele Alli. Al suo posto sembra essere in vantaggio Loftus-Cheek rispetto a Sterling. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione che ha vinto all’esordio contro la Tunisia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Inghilterra

Non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti neanche nel Panama con il tecnico Gómez che si affiderà all’esperienza di Blas Pérez in attacco per cercare di realizzare la prima rete storica in un Mondiale.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Loftus-Cheek, Henderson, Lingard, Young; Rashford, Kane. All. Southgate

Panama (4-1-4-1): Penedo; Torres, Escobar, Murillo, M., Davis D.; Gómez G.; Godoy, Cooper, Bárcenas, Rodriguez J.; Pérez B. All. Gómez H.

Arbitro: Sig. Ghead Grisha (Egitto)

Il fischio d’inizio di Inghilterra-Panama è fissato alle 14 (ora italiana n.d.r.) allo stadio di Nizhny Novgorod. Il match sarà visibile su Italia 1 Premium Sport mentre in streaming andrà in onda su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Panama

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2018 16:55

Mondiali Russia 2018, Germania-Svezia 2-1: Reus e Kroos firmano la rimonta tedesca

nl pixel