Champions League, Napoli-Stella Rossa: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Napoli-Stella Rossa: le probabili formazioni

Napoli mercato Milan Amadou Diawara

Le probabili formazioni di Napoli-Stella Rossa: Ancelotti si affida ai migliori per sperare nella qualificazione. Ballottaggio Mertens-Milik.

NAPOLI – Carlo Ancelotti vuole la qualificazione agli ottavi di finale. Per il suo Napoli la sfida contro la Stella Rossa è un crocevia fondamentale per cercare il passaggio del turno con un turno di anticipo. In caso di vittoria e passo falso del Paris Saint-Germain gli azzurri sarebbero matematicamente alla fase ad eliminazione diretta. Ma attenzione alla squadra serba che è una delle rivelazioni di questa Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli
Napoli (fonte foto https://twitter.com/kkoulibaly26)

Le probabili formazioni di Napoli-Stella Rossa

Carlo Ancelotti sembra intenzionato a tornare alla solita formazione di Champions League. Consueto 4-4-2 con Maksimovic come esterno destro di difesa mentre a sinistra agirà Mário Rui. Koulibaly e Raúl Albiol saranno i centrali davanti ad Ospina. A centrocampo ritornano dal 1′ sia Hamšik che Allan con Fabián Ruiz e Callejón che completeranno il reparto. Insigne e Mertens dovrebbe essere la coppia d’attacco ma attenzione alla carta Milik.

In casa Stella Rossa Milojevic non ha nessuna intenzione di cambiare l’undici che ha fatto molto bene in queste ultime giornate. Davanti l’unica punta sarà come sempre Boakye mentre alle sue spalle agiranno Ben Fardou, Marin e Srnic. In mediana spazio a Krsticic e Jovic mentre davanti al portiere Borjan giocheranno Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamšik, Fabián Ruiz; Mertens, Insigne L. All. Ancelotti

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Krsticic, Jovicic; Ben Fardou, Marin, Srnic; Boakye. All. Milojevic

Arbitro: Sig. Jesús Gil Manzano (Spagna)

Dove vedere in TV Napoli-Stella Rossa

Il fischio d’inizio di Napoli-Stella Rossa è fissato alle 21 di mercoledì 28 novembre 2018 allo stadio San Paolo di Napoli. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 253). In streaming la sfida andrà in onda su Sky Go.

Di seguito il video con gli highlights di Stella Rossa-Napoli 0-0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2018 11:07

Champions League, Tottenham-Inter: le probabili formazioni

nl pixel