Tottenham-Inter: probabili formazioni, orario e diretta tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Tottenham-Inter: le probabili formazioni

esultanza Inter

Le probabili formazioni di Tottenham-Inter: nerazzurri a caccia della qualificazione. Spurs un solo risultato a disposizione per sperare negli ottavi.

LONDRA (INGHILTERRA) – Sfida da dentro o fuori per il Tottenham di Mauricio Pochettino. Gli Spurs devono vincere contro l’Inter per sperare ancora in una qualificazione che sembra davvero molto complicata. Per i nerazzurri c’è la grande occasione di ribaltare definitivamente i pronostici della vigilia e conquistare l’accesso agli ottavi di finale con un turno di anticipo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter
Inter (fonte foto https://www.facebook.com/Inter/)

Le probabili formazioni di Tottenham-Inter

In casa Spurs Mauricio Pochettino pensa ad alcune variazioni per cercare di conquistare i tre punti. In campo scenderà la migliore formazione anche se saranno out per infortunio Davidson Sánchez, Dembelé, Rose e Trippier. Davanti a Lloris giocheranno Aurier, il recuperato Vertonghen, Alderweireld e Davies. Sissoko e Dier saranno i mediani mentre Lucas Moura, Eriksen e Dele Alli saranno i trequartisti alle spalle dell’unica punta Kane.

Nei nerazzurri Luciano Spalletti ritrova i titolarissimi dal 1′. Handanovic in porta, in difesa D’Ambrosio giocherà al posto dell’infortunato VrsaljkoŠkriniar e de Vrij saranno i centrali con Asamoah che agirà sulla sinistra. Vecino e Brozovic i due mediani mentre alle spalle dell’unica punta che sarà Mauro Icardi agiranno Politano, Nainggolan e Perišic.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Vertonghen, Alderweireld, Davies; Sissoko, Dier; Dele Alli, Lucas Moura, Eriksen; Kane. All. Pochettino

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Škriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perišic; Icardi. All. Spalletti

Arbitro: Sig. Cüneyt Çakir (Turchia)

Dove vedere in TV Tottenham-Inter

Il fischio d’inizio di Tottenham-Inter è fissato alle 21 di mercoledì 28 novembre 2018 allo stadio di Wembley di Londra. Il match sarà trasmesso in chiaro su RAI Uno e in streaming su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport 252 mentre in streaming la sfida sarà visibile su RAI Play Sky Go.

Di seguito il video con gli highlights di Inter-Tottenham 2-1

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2018 23:06

Truffa e appropriazione indebita, sequestro dei beni per Massimo Ferrero

nl pixel