Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Svezia-Corea del Sud
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Svezia-Corea del Sud: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Svezia-Corea del Sud: match fondamentale per entrambe le squadre dopo la vittoria del Messico contro la Germania.

NIZHNY NOVGOROD (RUSSIA) – La prima giornata del Gruppo F si concluderà con la sfida tra Svezia e Corea del Sud. Match diventato già fondamentali per entrambe le squadre. La vittoria del Messico contro la Germania ha un po’ complicato la situazione delle due squadre che non possono permettersi errori per sperare nella qualificazione.

Mondiali Russia 2018
Fonte foto: pexels.com/photo/close-up-code-coding-computer-239898/ e fifa.com/worldcup/ (elaborazione)

Mondiali Russia 2018, le possibili scelte di Svezia-Corea del Sud

La squadra di Jan Andersson dovrebbe scendere con il consueto 4-4-2. Il tecnico svedese si affiderà alla qualità di Berg e Toivonen e agli inserimenti di Forsberg per cercare di espugnare il bunker della Corea del Sud, squadra non semplice da battere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Svezia

I coreani allenati da Tae-yong si schiereranno con il consueto 4-2-3-1. Fari puntati sulla stella Heung-Min che da trequartista proverà a ispirare l’unica punta che sarà Shin-Wook.

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Toivonen, Berg. All. Andersson

Corea del Sud (4-2-3-1): Seung-gyu; Yong, Hyun-Soo, Jeong, Chul; Woo-Yong, Sung-yeung; Jae-Sung, Heung-Min, Hee-Chan; Shin-Woo. All. Tae-yong

Arbitro: Joel Aguilar (El Salvador)

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14 alla Nizhny Novgorod Arena. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Corea del Sud

https://www.youtube.com/watch?v=YZQmbBVINOY

fonte foto copertina https://www.facebook.com/mondialicalcionews/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:10

Russia 2018, Brasile-Svizzera 1-1: Zuber risponde a Coutinho

nl pixel