Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Uruguay-Francia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Uruguay-Francia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Uruguay-Francia: nella Celeste il dubbio Cavani verrà sciolto solamente a poche ore del match.

NIZHNY NOVGOROD (RUSSIA) – I quarti di finale dei Mondiali di Russia 2018 verranno aperti dalla sfida tra Uruguay e Francia. La Celeste agli ottavi ha avuto la meglio sul Portogallo trascinati dal Matador Cavani mentre i Blues hanno superato l’Argentina grazie ad un Kylian Mbappé in giornata di grazia. La vincente in semifinale incontrerà una tra Belgio Brasile.

Russia 2018 Francia Perù Mbappé Griezmann
Fonte foto:
https://www.facebook.com/fifaworldcup/

Mondiali Russia 2018, le ultime su Uruguay-Francia

Dubbio Cavani per il Maestro Tabárez. Il Matador è ancora alle prese con il problema fisico che ha accusato negli ottavi di finale. Difficile un recupero dal 1′ ma i dubbi verranno sciolti solamente a pochi minuti dal match. In caso di forfait pronto Stuani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Uruguay

Assente Matuidi nella Francia per squalifica. Deschamp sembra intenzionato a lanciare Tolisso dall’inizio con Giroud ancora come unica punta. Se le scelte dovessero essere confermate, il talento Dembélé partirebbe dalla panchina come fatto contro l’Argentina.

Uruguay (3-5-2): Muslera; Cáceres, Godín, Giménez; Nández, Vecino, Torreira, Bentancur, Laxalt; Suárez L., Stuani. All. Tabárez

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernández L.; Kanté, Pogba; Mbappé, Griezmann, Tolisso; Giroud. All. Deschamps

Arbitro: Sig. Nestor Pitana (Argentina)

Il fischio d’inizio di Uruguay-Francia è fissato per le 16 (ora italiana n.d.r.) al Nizhny Novgorod Stadium. Il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 oltre che su Premium Sport. In streaming la sfida andrà in onda su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Francia

fonte foto copertina https://www.facebook.com/fifaworldcup/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2018 11:24

Mercato Milan, niente accordo con l’Atlético per Kalinic. La Lazio su Gómez

nl pixel