Mercato Milan, si tratta il trasferimento di Nikola Kalinic all'Atletico Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il viaggio di Fassone a Madrid

Milanello Marco Giampaolo

Mercato Milan, Marco Fassone in Spagna per il trasferimento di Nikola Kalinic all’Atletico Madrid.

Anche il mercato del Milan, come quello della Juventus, si sposta a Madrid. Certo, con scopi e ambizioni purtroppo ben diversi. Mentre i bianconeri sono arrivati alla volata finale per Cristiano Ronaldo, i rossoneri stanno tentando in tutti i modi di chiudere la trattativa con l’Atletico Madrid per Nikola Kalinic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Marco Fassone in Spagna per il trasferimento di Nikola Kalinic all’Atletico Madrid

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Marco Fassone si sarebbe mosso in prima persona per provare a chiudere l’affare. Le notizie circa il trasferimento di Nikola Kalinic all’Atletico Madrid sono ancora discordanti. Parte della stampa spagnola assicura che le parti avrebbero trovato l’accordo e sarebbero ora ai dettagli, l’altra parte invece parla di complicazioni nella trattativa. Fosse vero il secondo scenario il mercato del Milan si ritroverebbe a fare i conti con un altro stop scomodo e inaspettato.

Mirabelli e Gattuso avrebbero convinto l’attaccante croato ad accettare il trasferimento abbandonando i suoi sogni di gloria con la maglia del Milan, ma le richieste dei rossoneri e quelle del calciatore non sonno così semplici da esaudire. Nonostante il caos societario e la stagione deludente dell’ex Fiorentina, Mirabelli e Fassone non sono intenzionati a fare sconti.

Milan, la cessione di Kalinic per sbloccare l’affare Zaza

Vero è che per i rossoneri il tempo stringe. Gattuso scalpita per avere i tre acquisti che gli sono stati promessi e sembra felice del possibile arrivo al Milan di Simone Zaza. Per completare l’operazione che porterebbe l’attaccante azzurro in Italia, i rossoneri devono liberare uno slot (e fare cassa) ratificando la cessione di Kalinic. A quel punto i soldi incassati dall’Atletico verrebbero girati direttamente al Valencia per un’operazione dai costi decisamente ridotti che rinforzerebbe il reparto offensivo del Milan. Sempre in attesa del grande nome, ovviamente…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2020 14:35

Milan-Puma, si fa la storia: svelata la prima maglia della prossima stagione

nl pixel