Viktoria Plzen-Roma: orario, diretta tv e probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Roma

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Roma: Di Francesco pensa ad un po’ di turnover. Pastore potrebbe ritornare dal 1′.

PLZEN (REPUBBLICA CECA) – Ultima giornata di Champions League per la Roma di Eusebio Di Francesco che sarà impegnata in casa del Viktoria Plzen. Gara senza grandi obiettivi per i giallorossi che si sono assicurati il secondo posto e non possono ambire al primo per il doppio scontro diretto perso contro il Real Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Roma

Eusebio Di Francesco pensa a qualche cambio per la sfida contro il Viktoria Plzen. Possibile turno di riposo per Nzonzi con Zaniolo arretrato al fianco di Cristante e Pastore nel trio offensivo insieme a Cengiz Ünder e Kluivert alle spalle dell’unica punta Dzeko. Dubbi in difesa con Kolarov e Manolas in ballottaggio rispettivamente con Luca Pellegrini e Marcano. Santon sicuro a destra mentre in porta – come annunciato in conferenza stampa – ci sarà Antonio Mirante.

Formazione a specchio per il Viktoria Plzen. Il commissario tecnico Vrba schiererà il consueto 4-2-3-1 con Petrzela, Cermak e Kopic che agiranno alle spalle dell’unica punta Chory. Per il resto tutto confermato visto che l’obiettivo sarà quello di conquistare i punti che servono per cercare di approdare in Europa League, anche se bisognerà molto probabilmente la sfida tra Real Madrid e CSKA Mosca.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Hruska; Reznik, Pernica, Hubnik, Kovarik; Hrosovsky, Prochazka; Petrzela, Cermak, Kopic; Chory. All. Vrba

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Cristante; Cengiz Ünder, Pastore, Kluivert; Schick. All. Di Francesco

Arbitro: Sig. Anthony Taylor (Inghilterra)

Dove vedere in TV Viktoria Plzen-Roma

Il fischio d’inizio di Viktoria Plzen-Roma è fissato per le ore 18:55 di mercoledì 12 dicembre 2018 allo Stadion mesta Plzen di Pilzen. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 202) oltre che in streaming su Sky Go.

Di seguito il video con gli highlights di Viktoria Plzen-Roma

https://www.youtube.com/watch?v=Ar8pf-TlEVY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2018 9:39

Le gare decisive del girone – Milan-Rosenborg 1-2: rossoneri eliminati

nl pixel