Addio Adidas, il Milan passa a Puma: annuncio imminente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio Adidas, il Milan passa a Puma: annuncio imminente

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

A breve il club di via Aldo Rossi ufficializzerà l’accordo con il marchio Puma, che vestirà i rossoneri per i prossimi anni.

Fine del rapporto. Ancora pochi mesi, poi Adidas e il Milan si separeranno dopo oltre vent’anni. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, a breve il club rossonero renderà ufficiale il matrimonio con Puma, che diventerà il nuovo sponsor tecnico della formazione rossonera. Un annuncio imminente, dunque, che sancirà la separazione con Adidas, storico marchio che per anni ha vestito i campioni del Milan, tra una Champions di qua e uno Scudetto di là. Una staffetta annunciata, che i vertici di via Aldo Rossi – stando all’indiscrezione – dovrebbero ufficializzare nelle prossime settimane o comunque prima del termine della stagione.

Puma Milan, presto l’ufficialità

Parlando di cifre, si passerà (almeno così si vocifera) dai circa 20 milioni di parte fissa che garantiva Adidas ai circa 12 milioni di euro (o giù di lì) che fornirà Puma. Migliorerà, invece, la parte variabile, legata agli obiettivi. Addio alle famose “tre strisce”, dunque, che per anni hanno caratterizzato la maglia del Milan. La società rossonera è pronta a legarsi al marchio tedesco, sponsor, fra le altre, di Borussia Dortmund e Arsenal oltreché della Nazionale azzurra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 12:08

Gattuso, il commento del Milan: “Con lui squadra finalmente normale”

nl pixel