Putin ha il cancro?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le analisi delle immagini delle uscite pubbliche di Putin: gli indizi sulla sua malattia

Vladimir Putin

L’intelligence occidentale sta analizzando le ultime uscite pubbliche di Putin. Secondo alcune voci, Putin avrebbe il cancro.

Secondo alcune indiscrezioni, il presidente russo Vladimir Putin Sarebbe affetto dal cancro. L’intelligence occidentale, si è adoperata per esaminare nel dettaglio i video delle ultime uscite pubbliche del presidente per riscontrare qualche eventuale segnale della presenza del cancro.

Non è la prima volta che circolano voci indiscrete sul fatto che il leader del Cremlino possa avere o meno qualche malattia. Da mesi ormai Putin è nell’occhio del mirino dei servizi dell’intelligence occidentale e dei servizi segreti della CIA.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le ipotesi sulla salute di Putin

Secondo le voci circolate a marzo e ad aprile, il presidente sarebbe affetto da qualche malattia del sangue. Attualmente, girano voci su un ricovero del presidente della durata di dieci giorni e di video che verranno utilizzati per inscenare le sue apparizioni in pubblico.

A sostegno dell’ipotesi, molti testimoni hanno raccontato vicende sulla salute cagionevole del leader del Cremlino. Secondo le indiscrezioni, l’evidente peggioramento della salute del presidente russo sarebbe stato evidente anche durante la parata del 9 maggio. Stando alle fonti, si poteva notare come il presidente trascinasse la gamba e avesse un braccio storto ed il viso pallido.

Vladimir Putin
Vladimir Putin

A parlare delle sue condizioni di salute altalenanti è stato il capo dell’intelligence ucraina Kyrylo Budanov, durante un’intervista su Sky News. Budanov ha dichiarato che Putin è «gravemente malato di cancro e di altre malattie».

Nonostante queste dichiarazioni, a supporto di queste affermazioni non è stata fornita alcuna prova. In aggiunta, il capo dell’intelligence dell’Ucraina ha dichiarato che in Russia si starebbe approntando un colpo di stato nei confronti del leader del Cremlino.

Nel quotidiano La Stampa è stato inoltre ricordato che il presidente russo è stato vittima di alcuni infortuni nell’ultimo periodo. In particolare, una caduta da cavallo avvenuta nell’anno 2017, ed un altro importante infortunio accaduto durante una partita di hockey. Altre fonti ancora avrebbero ipotizzato che il presidente potesse essere affetto dal morbo di Parkinson. Non esistono prove concrete sul fatto che il presidente sia malato. In ogni caso si continua a indagare per capire quali siano le sue reali condizioni di salute.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2022 21:59

Bimbo di un anno in arresto cardiaco, aveva segni di violenza sul corpo

nl pixel