Questione stadio, l'Inter avvisa il Milan: "San Siro è casa nostra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Questione Stadio, l’Inter avvisa il Milan: “San Siro è casa nostra”

Milan stadio San Siro derby Milan-Inter Milan-Arsenal

L’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, parla al Corriere della Sera: “Serve un investimento di 150 milioni”.

MILANO – A Milano tiene banco la questione San Siro. Nei prossimi giorni le due società dovranno incontrarsi per cercare un accordo per cercare di ritornare il prima possibile nel calcio che conta. Il tragitto passa inevitabilmente dallo stadio che, le principali squadre europee, hanno di proprietà. Le due squadre di Milano ancora non lo hanno a disposizione e cercheranno di averlo al più presto anche per aumentare gli introiti.

Questione San Siro, l’Inter avvisa il Milan: “San Siro resta casa nostra”

Intervistato dal Corriere della Sera, l’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, ha parlato della questione San Siro: “Con il Milan – dichiara – siamo avversari in campo, ma collaboriamo fuori. Dobbiamo vedere come proseguire nella gestione dell’impianto. San Siro è casa nostra. Il futuro dello stadio sarà al centro dell’incontro del 5 febbraio tra noi, il Milan e il Comune. San Siro deve vivere tutti i giorni, non solo la domenica. Le aree hospitality devono passare dal 4% attuale al 14%. La capienza scendere a 60 mila. Parliamo di un investimento da circa 150 milioni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan stadio San Siro

Giorni decisivi, quindi, per il futuro di San Siro. Milan e Inter a colloquio per ritornare al grande calcio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2018 16:51

Verso Cagliari-Milan, il resoconto della seduta odierna: giocatori in palestra, portieri in campo

nl pixel