Nato il quinto figlio di Barbara Berlusconi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nato il quinto figlio di Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi

E’ nato il quinto figlio di Barbara Berlusconi. Ettore Quinto è venuto alla luce in una clinica privata in Svizzera.

MILANO – E’ nato il quinto figlio di Barbara Berlusconi. Nella giornata di sabato 20 novembre 2021 la primogenita dell’ex premier ha dato alla luce Ettore Quinto, bimbo arrivato dalla relazione con il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La coppia ha già altri due figli (Leone e Francesco) mentre Alessandro ed Edoardo sono nati da una relazione precedente di Barbara. Per il Cavaliere, invece, si tratta del quattordicesimo nipote. Grande gioia sicuramente per tutta la famiglia Berlusconi con Ettore Quinto pronto ad essere accolto dalla sua famiglia.

Quinto figlio per la primogenita di Berlusconi

La notizia della gravidanza era appresa con molta gioia da parte della famiglia di Berlusconi e la stessa Barbara in un’intervista aveva annunciato la propria volontà di chiamare Quinto il figlio. Un nome che, come abbiamo potuto vedere, è stato confermato insieme a Ettore.

Il Cavaliere nei prossimi giorni conoscerà il suo quattordicesimo nipote. Il piccolo, infatti, è venuto alla luce in una clinica privata in Svizzera e presto raggiungerà la villa in Francia dove vive Barbara insieme al compagno Lorenzo e gli altri quattro figli. Possibile anche una sosta a Milano per presentarlo al nonno.

Silvio Berlusconi e Barbara Berlusconi
Silvio Berlusconi e Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi amministratore delegato della holding 14

Barbara Berlusconi è una delle imprenditrici e manager più apprezzati in Italia. La primogenita del Cavaliere ormai da tempo è amministratore delegato della holding 14, azienda che ha il 21,42% di Fininvest. Una carriera sicuramente importante per lei che, insieme a Piersilvio, è destinata in futuro a prendere in mano le redini economiche della famiglia dell’ex premier.

Ricordiamo che è stata proprio Barbara a dire di no ad un impegno nel mondo calcistico di Fininvest subito dopo la cessione del Milan. Una presenza, come detto, sicuramente importante per la famiglia Berlusconi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2021 21:51

Chi è Alexander Zverev

nl pixel