Nizza, la squadra di Vieira non segna: ecco l'idea dei tifosi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nizza, la squadra di Vieira non segna: ecco l’idea dei tifosi

Tifosi Nizza

I tifosi del Nizza hanno avviato una raccolta per consentire alla società di acquistare un attaccante. Balotelli vicinissimo all’addio.

NIZZA (FRANCIA) – Mario Balotelli e il Nizza ai ferri corti. In più occasioni Patrick Vieira ha annunciato di essere stato deluso dall’attaccante italiano che ora è alla ricerca di una nuova squadra. Ma la sua partenza non risolverebbe il problema gol del club francese: solo 13 i gol messi a segno in 18 giornate. Un bottino troppo misero per raggiungere l’obiettivo di inizio stagione ma anche per centrare una salvezza tranquilla.

Il mercato di gennaio non sembra aver portato buone notizie, almeno fino ad adesso. L’attaccante tanto atteso non è arrivato e i tifosi iniziano ad essere preoccupati. Per questo è stata avviata una colletta da parte di tutti i supporters rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mario Balotelli
Mario Balotelli (fonte foto: https://www.facebook.com/ogcnice/)

A Nizza avviata una colletta: obiettivo acquistare l’attaccante

Secondo quanto riportato dai media locali, i tifosi del Nizza avrebbero negli ultimi giorni avviato una raccolta soldi per aiutare la società ad acquistare un nuovo attaccante. Fino a questo momento solo 94 i tifosi che hanno aderito con un bottino di 1000 euro. Sicuramente troppo poco per consentire l’arrivo della punta ma la speranza è riuscire ad aumentare i fondi. Un’iniziativa che i supporters rossoneri avevano fatto giù nel lontano 1949 quando con 300.000 franchi acquistarono Roberto Serone, due gol in sette presenze.

La speranza è di riuscire a cambiare un po’ la situazione della squadra anche se il compito non è per niente semplice. Nel caso in cui non si dovesse riuscire nell’intento – cioè quello di raccogliere 10 milioni di euro – i soldi saranno devoluti al Fondo di Finanziamento di Nizza per iniziative socialmente utili. Insomma un’iniziativa lodevole da parte dei tifosi del club francese che cercano in tutti i modi di acquistare una punta che potrebbe servire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ogcnice/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:41

Insulta Sergio Ramos sui social, Lovren squalificato per una giornata

nl pixel