Leao: "Milan, siamo una grande squadra. Qui per il progetto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leao: “Al Milan per il progetto, siamo una grande squadra”

Rafael Leao

Il giovane attaccante rossonero ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole a pochi giorni dal debutto del Milan in campionato a Udine.

Milan, Rafael Leao freme dalla voglia di scendere in campo con la nuova maglia. Con ogni probabilità, il giovane portoghese dovrà attendere ancora un po’: contro l’Udinese, infatti, mister Giampaolo potrebbe dare spazio a Samu Castillejo al fianco di Piatek, lasciando l’ex punta del Lilla in panchina.

In attesa dell’esordio, il centravanti milanista ha rilasciato un’intervista a Sky Sport: “Giocavo col Milan alla playstation, c’era Kakà che in rossonero ha vinto il Pallone d’Oro. Il Milan è stato il club che ha mostrato maggiore interesse nei miei confronti, che ha un progetto e punta sui giovani per provare ad andare in Champions League”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A Milanello, sotto lo sguardo attendo di Marco Giampaolo e dei vertici dirigenziali, sta nascendo un bel gruppo: “Stiamo formando una grande squadra – ha dichiarato il giocatore classe ’99 – abbiamo un ottimo allenatore con buone idee. Questa squadra è molto forte dentro e fuori dal campo, spero che possa arrivare nella posizione che merita”.

Borini Milan Cesena-Milan
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Milan, Leao: “Il mio idolo è Cristiano Ronaldo”

Si prospetta una stagione combattuta, con il Milan che spera di recitare un ruolo da protagonista: “Il nostro obiettivo – ha affermato Rafael Leao – è conquistare sempre i tre punti per arrivare ai traguardi che vogliamo raggiungere. Il mio idolo è Cristiano Ronaldo, perché è portoghese e perché ha dimostrato che senza un duro lavoro non sarebbe arrivato nel punto in cui è arrivato”.

“Mi piace la cucina italiana – ha aggiunto l’attaccante lusitano – spero di non ingrassare. L’esultanza con il telefono è per mio papa, perché a volte non poteva vedere le partite e ci parlavo al telefono”.

Ecco un video con alcune giocate di Rafael Leao:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2019 12:24

Europa League, i Wolves vincono 3-2 a Torino. Mazzarri: “Qualificazione aperta” (VIDEO)

nl pixel